Vi presento il mio viaggio

By 20/10/2016News
Header_Home

Vi do il benvenuto sul mio nuovo sito. In questo luogo ho raccolto parole e immagini che raccontano il mio incontro con il cibo e il percorso che mi ha condotto fino a qui. Il passato è stato la somma di incontri con persone che hanno arricchito il viaggio, di storie da tramandare e di esperienze fatte per migliorarsi sempre. Qui potrete ripercorrere tutto nella sezione Il Viaggio.

Poi ci sono le sfide quotidiane, i progetti nuovi ai quali dedicare passione e creatività, le idee da trasformare nella pratica, che vi racconterò nella sezione News. Qui potrete seguirmi virtualmente nel susseguirsi degli eventi, delle lezioni e delle attività che mi vedranno coinvolto.

bee20e69a735d08a7b48cb6d5e3038087537ee6f03e7d0a2b9pimgpsh_fullsize_distr

Non potevo non ritagliare un po’ di spazio per quello che verrà. Volevo uno spazio dove poter raccontare la mia visione e la mia filosofia e allora lo faccio qui, per condividere con voi la mia idea di cibo del futuro. Ve lo racconto attraverso tre parole: Custodire, Nutrire e Innovare. Perché il cibo è cultura e tradizione e va tramandato e protetto, perché prima di tutto deve fare bene ed essere sano, perché bisogna migliorarsi sempre, generazione dopo generazione.

agnello-alla-griglia-salsa-di-pecorino-mandorle-e-gin

In questo viaggio tra passato, presente e futuro ci siete sempre voi, che mi avete incontrato, accompagnato, criticato o sostenuto: in ogni caso, cambiato. E allora uso le vostre parole per parlare di me, nella sezione I miei ospiti.

Auguro a tutti buona lettura.

Leave a Reply